Perugia: Dalla tenerezza nuziale alla tenerezza genitoriale, un ritiro spirituale per sposi e fidanzati promosso dal Centro familiare Casa della Tenerezza
Per tutti gli sposi e fidanzati che vogliono ritagliarsi un week end per poter custodire sempre meglio il loro amore e per poter maturare ancor più nella relazione di coppia, sabato 1 e domenica 2 novembre potranno prendere parte ad un ritiro spirituale dal titolo “Dalla tenerezza nuziale alla tenerezza genitoriale” promosso dal Centro familiare “Casa della Tenerezza”. Crescere nella comunione come sposi aiuta a crescere nella tenerezza verso i figli. Soprattutto facilita la relazione educativa e moltiplica le possibilità di crescere serenamente i figli. Le difficoltà sono certamente tante e profonde: è importante comprendere come gestirle, facendosi aiutare, ascoltandosi come famiglie e attingendo dal Vangelo, nella certezza che la presenza del Signore dona il vigore e la pace. Perché educare sia dapprima una gioia e un dono, molto più che una fatica.
L’iniziativa sarà ospitata presso il Centro Mater Gratiae in Montemorcino di Perugia, nell’immediate vicinanze della “Casa della Tenerezza”, e inizierà alle ore 15 di sabato e si concluderà con il pranzo di domenica. Per info dettagliate contattare il numero 340.6104094 e per iscrizioni consultare il sito: www.casadellatenerezza.it .